levigatrici e lucidatriciGNP60 – GNP80

Le levigatrci-lucidatrici GNP60 e GNP80 sono state specialmente progettate per il prodotto MS monostrato di ridotto spessore e grandi dimensioni.

La versione GNP60 ha un nastro trasportatore in PVC multistrato di larghezza utile 700 mm e la versione GNP80 è dotata di nastro trasportatore con larghezza utile di 830 mm. Il nastro trasportatore multistrato è comandato da un riduttore epicicloidale con motore controllato da inverter per una variazione continua della velocità da 1 a 5 m/min.

Le mattonelle sono guidate lateralmente ed al centro da guide in acciaio inox per un basso attrito di scorrimento. Porte di accesso in alluminio di grande spessore e carter in acciaio inox. Quadro elettrico generale montato a bordo macchina.

Possibilità di montare 3-4-5 teste fisse e 10-12-14 teste sul ponte mobile.

Le TESTE FISSE CALIBRANTI montano dischi calibratori diamantati, sono fissate su di un architrave di grande rigidità che consente una perfetta calibratura e lucidatura in assenza di vibrazioni e sono azionate meccanicamente.
Ciascuna testa è dotata di proprio quadro di controllo.

Le TESTE LUCIDANTI, montate sul ponte mobile, sono adatte a montare segmenti Frankfurt abrasivi e lucidanti e sono azionate pneumaticamente. La trave porta-teste lucidanti è monolitica e robusta per eliminare qualsiasi vibrazione.
L’ampiezza della corsa della trave è regolabile in funzione del formato da lavorare.
Ciascuna testa è dotata di pannello di comando e controllo di facile lettura, con accensione e spegnimento delle teste, regolazione della pressione e consumo degli abrasivi. Il piatto porta-Frankfurt è fissato al mandrino attraverso un giunto elastico per un ottimo adattamento al piano delle mattonelle.